Produzione moduli fotovoltaici

I moduli fotovoltaici della FMC sono progettati per grandi requisiti di energia elettrica. Con una garanzia di 20 anni, essi offrono prestazioni elevate, affidabili per progetti solari sia in rete che fuori rete.

I pannelli solari policristallini sono fatti da materiali siliconico quindi invece di passare attraverso il processo lento e più costoso di creazione di un singolo, il silicio cristallino fuso viene raffreddato con un cristallo di semi. Utilizzando il metodo di fusione, il cristallo che circonda il seme non è uniforme e si ramifica in molti, più piccoli cristalli, da cui il termine "policristallino". La superficie ha un aspetto confuso con molte varianti di colore blu. FMC s.r.l.  ha sviluppato vari tipi di moduli solari policristallini.

Funzionalità chiave

Elevata efficienza di conversione del modulo fino al 18,62% grazie a una produzione di alta tecnologia. Basso degrado e prestazioni eccellenti ad alta temperatura e scarsa luminosità. Il robusto telaio in alluminio assicura che i moduli resistano a carichi del vento, neve e sabbia. Tolleranza di potenza positiva di 0 ~ + 3%. 

Elevata resistenza all'ammoniaca e alla nebbia salina. La tensione di sistema di 1000 V aumenta la lunghezza delle stringhe del modulo. Potenziale resistenza alla degradazione indotta (PID). 

Certificati di qualità

ISO9001: 2015: sistema di gestione della qualità

ISO14001: 2015: sistema di gestione ambientale

OHSAS18001: 2007: sistema di gestione della salute e della sicurezza sul lavoro 

Garanzie speciali

10 anni di garanzia limitata sul prodotto.

Garanzia di potenza limitata: 12 anni 91,2% della potenza nominale, 30 anni 80,6%

della potenza nominale.